Mercato Serie B
+4
Barin Saint Jobaine
Fradalanta
Real SD
Presidente di Lega
8 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Mercato Serie B
eora me tegno toldo! sciopè tutti!
Fradalanta- Messaggi : 21
Data di iscrizione : 26.10.09
Io e il real sd possiamo scambiarci toldo e coppola?
Fradalanta- Messaggi : 21
mercato bsj
scusa..pensavo valesse l'intera offerta..non per ogni giocatore...quindi se ho un offerta di piu giocatori che mi servono per ottenere i crediti sufficenti basta che uno rilanci su un solo giocatore che mi va a monte tutta l'offerta
Barin Saint Jobaine- Messaggi : 34
mesto 12 (Kharja 12)
dessena 1 (Jankovic 5)
dessena 1 (Jankovic 5)
mercato bsj
Donati 1 (Kuzmanovic6)
Candreva 1 (kharja12)
Candreva 1 (kharja12)
Ulteriore Cessione
CODA 1 (MOTTA 8 )
BONUCCI 1 (CICINHO 2)
Donati 2 (BARRETO Edgar Osvaldo 7)
BONUCCI 1 (CICINHO 2)
Donati 2 (BARRETO Edgar Osvaldo 7)
Banithinaikos- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 29.10.09
UFFICIALIZZATI
VALDES al REAL SD
L'offerta di Banithinaikos per Bonucci non valida perchè Bonucci è già a 2
VALDES al REAL SD
L'offerta di Banithinaikos per Bonucci non valida perchè Bonucci è già a 2
L'offerta di Selensba United per Gillet non è accettabile in quanto visto che Barin Leverkusen ha rilanciato su Grosso (cosa di cui magari il presidente non si è avveduto) Selensba non ha i creditin sufficienti nemmeno cedendo del vecchio e menez.
Questo mi dà spunto per evidenziare una cosa che ancora non è chiara ai più. Siccome non posso essere io a scegliere quando superate il vostro budget quale offerta tenere e quale annullare io annullo sempre tutte quelle che la squadra che ha sforato in quel momento sta vincendo. Nella fatispecie oltre a Gillet annullo anche l offerta per Oddo, Ricchiuti, Pulzetti e Amoruso.
Semplicemente se la squadra è ancora interessata ai giocatori ripeterà le offerte badando di non sforare un altra volta.
Sono d'accordo con voi che è un po'macchinoso ma altrimenti non saprei con quale criterio annullare una o l altra offerta di una squadra
Pubblico anche in B così magari questo diventa il comma Selensba del regolamento
Questo mi dà spunto per evidenziare una cosa che ancora non è chiara ai più. Siccome non posso essere io a scegliere quando superate il vostro budget quale offerta tenere e quale annullare io annullo sempre tutte quelle che la squadra che ha sforato in quel momento sta vincendo. Nella fatispecie oltre a Gillet annullo anche l offerta per Oddo, Ricchiuti, Pulzetti e Amoruso.
Semplicemente se la squadra è ancora interessata ai giocatori ripeterà le offerte badando di non sforare un altra volta.
Sono d'accordo con voi che è un po'macchinoso ma altrimenti non saprei con quale criterio annullare una o l altra offerta di una squadra
Pubblico anche in B così magari questo diventa il comma Selensba del regolamento
Donati 3 (Kuzmanovic6)
BONUCCI 3 (CICINHO 2)
Donati 3 (BARRETO Edgar Osvaldo 7)
Donati 3 (BARRETO Edgar Osvaldo 7)
Banithinaikos- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 29.10.09
mercato bsj
Bonucci 4 (Natali 1)
Ziegler 1 (Grygera 4)
Ziegler 1 (Grygera 4)
domanda
no no intendeva 3 presidente
ufficializziamo ambrosini?
ufficializziamo ambrosini?
miei cari presidenti del bsj mi sento di chiedervi un minimo di attenzione in piu in tutto prima di fare polemica. a partire dall assist di bellucci per finire con l offerta per ambrosini che essendo stata fatta mercoledi scade stasera a mezzanotte.
Allenatore bsj
chiedo umilmente scusa signor presidente..il fatto è che la società attraversa un periodo difficile di rinnovo contratti e di motivazioni...quindi siamo un po nervosi..grazie della pazienza e del tempo...e dei suggerimenti che ci auguriamo possano servire anche a noi..grazie
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5