Mercato Serie A
+6
Bar Mex Palace
Barin Leverkusen
Orsemborg
Zampdoria
Selensba United
Presidente di Lega
10 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Mercato Serie A
rossi m 2 (jankulovsky 2)
Barin Leverkusen- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 26.10.09
UFFICIALIZZATI
TOLDO, MORERO, VALIANI alla ZAMPDORIA
DIDA, ALMIRON alla ROMA
FIORILLO all'ORSEMBORG
ROSSI SAMP al BARMEX PALACE
Barin Leverkusen offre per ROSSI M del GENOA
TOLDO, MORERO, VALIANI alla ZAMPDORIA
DIDA, ALMIRON alla ROMA
FIORILLO all'ORSEMBORG
ROSSI SAMP al BARMEX PALACE
Barin Leverkusen offre per ROSSI M del GENOA
L'offerta di Selensba United per Gillet non è accettabile in quanto visto che Barin Leverkusen ha rilanciato su Grosso (cosa di cui magari il presidente non si è avveduto) Selensba non ha i creditin sufficienti nemmeno cedendo del vecchio e menez.
Questo mi dà spunto per evidenziare una cosa che ancora non è chiara ai più. Siccome non posso essere io a scegliere quando superate il vostro budget quale offerta tenere e quale annullare io annullo sempre tutte quelle che la squadra che ha sforato in quel momento sta vincendo. Nella fatispecie oltre a Gillet annullo anche l offerta per Oddo, Ricchiuti, Pulzetti e Amoruso.
Semplicemente se la squadra è ancora interessata ai giocatori ripeterà le offerte badando di non sforare un altra volta.
Sono d'accordo con voi che è un po'macchinoso ma altrimenti non saprei con quale criterio annullare una o l altra offerta di una squadra
Pubblico anche in B così magari questo diventa il comma Selensba del regolamento
Questo mi dà spunto per evidenziare una cosa che ancora non è chiara ai più. Siccome non posso essere io a scegliere quando superate il vostro budget quale offerta tenere e quale annullare io annullo sempre tutte quelle che la squadra che ha sforato in quel momento sta vincendo. Nella fatispecie oltre a Gillet annullo anche l offerta per Oddo, Ricchiuti, Pulzetti e Amoruso.
Semplicemente se la squadra è ancora interessata ai giocatori ripeterà le offerte badando di non sforare un altra volta.
Sono d'accordo con voi che è un po'macchinoso ma altrimenti non saprei con quale criterio annullare una o l altra offerta di una squadra
Pubblico anche in B così magari questo diventa il comma Selensba del regolamento
Sarei onorato di avere un comma intitolato alla quasi mia squadra..
Preferisco attendere un nuovo giorno per postare le mie offerte, chissà che questo meccanismo contorto, poco funzionale ed errato inizi a diventarmi più familiare.
Sarà anche il presidente di lega, mi deferisca pure, ma lei oltre che essere un gran Menagramo di un menagramo è anche un pò stronzo. senza rancore. Cordialmente. By Hernandez
Preferisco attendere un nuovo giorno per postare le mie offerte, chissà che questo meccanismo contorto, poco funzionale ed errato inizi a diventarmi più familiare.
Sarà anche il presidente di lega, mi deferisca pure, ma lei oltre che essere un gran Menagramo di un menagramo è anche un pò stronzo. senza rancore. Cordialmente. By Hernandez
Selensba United- Messaggi : 21
Data di iscrizione : 26.10.09
Gentile presidente non faccia rientrare l'illusione che stasera le ho dato dicendo che pastore era hernandez in questa vicenda in cui lei e soltanto lei ha sbagliato a fare i conti...il meccanismo purtroppo è inevitabile e mi scuso per non avere alternative
Oddo 2 (Pasqual 2)
Grosso 5 (Garics 5)
Dzemaili 4 (Del Vecchio 6)
Pulzetti 1 (Tissone 4)
Valdes 8 (Menez 7)
Jovetic 10 (Zalayeta 10)
Martinez 2 (Biabiany 1)
Manninger 1 (Coppola 1)
Grosso 5 (Garics 5)
Dzemaili 4 (Del Vecchio 6)
Pulzetti 1 (Tissone 4)